Unser Tagungsraum

Banchetti & Seminari

Ambienti

Una delle particolarità nonché punto di forza delle Romantik Hotel Stern è la sua ampia scelta di sale: oltre alla Bündner Stube, il ristorante conta anche la Arvenstube, la Regulastube e una Churer Stübli – tutte arredate con stile, s'intende! – mentre al 1° piano si trovano sale di varie dimensioni destinate a banchetti e riunioni.

 

Gastronomia

Lo sapevate che le Romantik Hotel Stern è un ottimo indirizzo anche per l'organizzazione e la perfetta gestione di ricorrenze familiari? Se volete festeggiare un compleanno, un matrimonio o un battesimo come si deve, allora l'Hotel Stern è il posto giusto, con sale che possono accogliere comodamente da 10 a 60 persone e una collaudata brigata di cucina pronta a viziare voi e i vostri ospiti con le sue prelibatezze gastronomiche. Il nostro personale specializzato sarà lieto di aiutarvi a scegliere piatti e bevande, affiancandovi nell'organizzazione dell'evento. Richiedete la relativa documentazione o prendete appuntamento per un colloquio di consulenza senza impegno.

Tempel

Dimensioni:
12.4m x 5.70m, ca. 70m²

Il "Tempel" è la sala più solenne dello Romantik Hotel Stern, per questo è utilizzata anche dalla Loggia dei Massoni. Un soffitto blu intenso ornato di stelle crea l'ambiente ideale per conferenze, assemblee e riunioni festose.

Trovate qui il nostro depliant meetings

Ratsstube

Dimensioni:
15.8m x 5.0m, ca. 79m²

La "Ratsstube" con le sue ampie finestre è un luminoso salone per feste, arredato in stile tradizionale, che può ospitare fino a 100 persone.

Trovate qui il nostro depliant meetings

J. G. von Salis Stube

Dimensioni:
8.50m x 4.80m, ca. 40m²

La "von Salis Stube", dal nome dello scrittore J.G. von Salis (1762-1834), è una sala decorata con boiserie in pino cembro e lampadari a corona, ideale per piccole e medie manifestazioni.

Trovate qui il nostro depliant meetings

Geschirrkammer

Dimensioni:
5.70m x 4.40m, ca. 25m²

La "Geschirrkammer", con tradizionale pannellatura in legno e decorata con attrezzi e oggetti storici, è ideale per tutte le occasioni d'incontro di gruppi fino a 20 persone.

Trovate qui il nostro depliant meetings

Wiii Egga

Dimensioni:
5.0m x 8.0m, ca. 40m²

Il Wiii Egga si presenta come una stanza per la torchiatura del vino tipica dei Grigioni con una grande finestra che dà sul cortile. All’ingresso fa bella mostra di sé un vecchio torchio in vimini del 1886. La stanza è impreziosita con diversi oggetti e vini provenienti da tutta l’area grigionese. Ideale per piacevoli eventi familiari, per una serata a base di fonduta con 30 buoni amici, per un aperitivo d’affari o una serata di club.

Alois Carigiet Stube

Dipinti originali del famoso pittore dei Grigioni, Alois Carigiet, adornano questa sala molto particolare del Romantik Hotel Stern.

Adattissima per aperitivi fino a 40 persone o per la pausa caffè durante i seminari.

Churer Stübli

La nostra storica sala da pranzo, con soffitto a volta, adatta per un pasto raffinato in compagnia di pochi intimi (1 tavolo, fino a 11 persone)

Grossratssaal

Sala ideale per cerimonie formali, assemblee di delegati e conferenze. Il foyer si presta per indirizzi di saluto, aperitivi e spuntini in piedi.

Affitto:
contatto su richiesta tramite Romantik Hotel Stern o Ufficio edile dei Grigioni

GKB Auditorium

Locale per conferenze, seminari o serate formali - con palco (dimensioni 56m² / altezza 40cm)

Affitto:
contatto su richiesta tramite Romantik Hotel Stern o Banca Cantonale Grigione

Hardware:
Sale riunioni professionali con beamer (singola/doppia proiezione) e lavagna luminosa. Così come il video/audio torre e microfoni.

Museo della viticoltura di Chur

Un'interessante, vecchia cantina ricca di storia, perfetta per un pranzo in compagnia o un aperitivo di nozze di pomeriggio.

Affitto:
contatto su richiesta tramite Romantik Hotel Stern o Città di Coira, amministrazione immobiliare